Potevamo stupirvi con effetti speciali ed invece abbiamo “soltanto” usato pala, segatura e molta passione…!!!… Una vera notte da leoni…!!!… Erano giorni che il meteo ci dava previsioni avverse e con il passare delle ore la situazione è rapidamente peggiorata, fino a quando nella serata di giovedì si è riversata in pista circa 40mm di pioggia in poco più di un’ora. Nonostante il sempre più marcato pessimismo generale che si respirava ai box e lo scetticismo degli addetti ai lavori sulla possibilità di poter portare a termine questa terza tappa di campionato italiano AMSCI tutto il nostro STAFF non ha mai smesso di lavorare, portando avanti tutti gli ultimi lavori di rifinitura per poi potersi dedicare alla sistemazione del terreno non appena fosse stato possibile……. Poi, dopo un’ottima grigliata rasserenatrice tutti nuovamente al lavoro con il solo obiettivo di regalare una domenica di puro divertimento e spettacolo per tutti gli appassionati di modellismo.
Al mattino lo scetticismo e pessimismo lasciavano il posto allo stupore e alla gratitudine verso tutti coloro che hanno passato la notte in pista a lavorare.
E’ stata una gara impegnativa ma alla fine ne siamo usciti vincitori…!!!…
Il direttivo BUGGYLANDIA ringrazia tutti i partecipanti alla gara, chi non ha esitato neppure un attimo ad impugnare le pale per aiutarci, AMSCI che ci ha dato fiducia e nel momento più difficile ci ha prontamente spalleggiato dandoci ancor più consapevolezza sul nostro potenziale facendoci guardare avanti prefissandoci nuove sfide.